4

Asterix & Obelix XXL 3: The Crystal Menhir, il periodo d'uscita e qualche dettaglio

Microids ha svelato il periodo d'uscita di Asterix & Obelix XXL 3: The Crystal Menhir, il nuovo capitolo della saga con protagonisti i due galli.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   28/03/2019
Asterix Obelix Xxl 3

Il publisher francese Microids ha svelato il periodo d'uscita di Asterix & Obelix XXL 3: The Crystal Menhir: il Q4 2019. Sviluppato da OSome Studio, cui dobbiamo il particolarissimo White Night, il gioco sarà lanciato su PC, Nintendo Switch, PS4 e Xbox One.

Per il resto non sono stati condivisi molti altri dettagli su Asterix & Obelix XXL 3: The Crystal Menhir. Sappiamo che come sempre avrà Asterix e Obelix come protagonisti, che sarà pieno di botte e che avrà numerosi riferimenti cinematografici come i precedenti capitoli. Sarà inoltre giocabile da soli o in modalità cooperativa. In quest'ultima un giocatore interpreterà Asterix, mentre l'altro vestirà i più comodi panni di Obelix.

La trama di Asterix & Obelix XXL 3: The Crystal Menhir parla di Asterix, Obelix e Dogmatix che devono ricostruire il Menhir di cristallo, cercando i pezzi per tutto l'Impero Romano. In attesa di saperne di più, vi ricordiamo che recentemente è stato pubblicata l'edizione rimasterizzata di Asterix .