Deep Silver ha annunciato la Kingdom Come: Deliverance Royal Edition, disponibile dal 28 maggio 2019 per PC, Xbox One e PS4. Si tratta dell'edizione completa del titolo di Warhorse che comprende il gioco base e tutti i contenuti scaricabili rilasciati finora, nonché quelli in via di sviluppo che non sono ancora disponibili.
I tre DLC maggiori di Kingdom Come: Deliverance già disponibili sono: From the Ashes, in cui bisogna ricostruire e gestire un villaggio distrutto; The Amorous Adventures of bold Sir Hans Capon, in cui bisogna aiutare lo strampalato nobile con le sue questioni amorose; Band of Bastards, che coinvolge una banda di mercenari e il passato di sir Radzig.
Il DLC maggiore non ancora rilasciato si chiama A Woman's Lot ed è dedicato a Theresa, l'amica di Henry, il protagonista del gioco.
Tra gli altri contenuti presenti anche il DLC Treasures of the Past, che aggiunge alcuni rari tesori a Kingdom Come: Deliverance.
In testa alla notizia trovate la registrazione del concerto con i brani della colonna sonora di Kingdom Come: Deliverance, tenuto durante il SOUNDTRACK festival di Poděbrady.