0

Fortnite, Completa un giro di pista in Borgallegro

Completa un giro di pista in Borgallegro è una delle nuove sfide di Fortnite della Settimana 5 Stagione 8: in questa breve guida vi mostriamo come completarla in fretta.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   28/03/2019

Oggi giovedì 28 marzo 2019 gli sviluppatori di Epic Games hanno ufficialmente rilasciato le nuove Sfide di Fortnite della Settimana 5 Stagione 8; una di loro recita: Completa un giro di pista in Borgallegro. In questa breve guida spieghiamo di cosa si tratta, e come completare velocemente e facilmente la missione.

Forse non tutti i giocatori di Fortnite lo avranno notato, soprattutto coloro che non atterrano spesso presso Borgallegro: la cittadina innevata presenta al margine dei propri edifici una sorta di percorso con tanto di timer. Per completare la sfida Completa un giro di pista in Borgallegro dovrete recarvi presso il percorso, prendere posizione all'interno di una Girosfera e completarlo almeno una volta. Un uso basilare di rampino e accelerazione del veicolo basterà, ma potreste valutare di fare un po' di pratica nei paraggi prima di tentare la missione.

Non si tratta di uno dei compiti più difficili della sfide di Fortnite della Settimana 5 Stagione 8, almeno in assenza di possibili nemici; è importante però conoscere la posizione delle Girosfere sulla mappa di gioco e soprattutto dove si trova il circuito. Le immagini qui di seguito riportate vi daranno una mano; considerate che spesso le Girosfere sono presenti vicino al circuito.

Fortnite Completa Giro Pista Borgallegro 1
Fortnite Completa Giro Pista Borgallegro 2