19

Kingdom Come: Deliverance, vediamo il contenuto del DLC Treasures of the Past

Qualche armatura in più non fa mai male

NOTIZIA di Simone Pettine   —   20/02/2018

Kingdom Come: Deliverance sta ricevendo i primi importanti aggiornamenti da parte degli sviluppatori, intenzionati a perfezionare quella che al momento non è un'esperienza di gioco ottimale. Nulla di troppo grave comunque, si tratta pur sempre di un titolo affascinante e profondo, ricco tra l'altro di contenuti da scoprire in un vasto mondo open world.

A proposito di contenuti, sapevate che preordinando il gioco si aveva diritto a un DLC con alcuni piccoli bonus aggiuntivi? Warhorse Studios ha detto più volte di non essere interessata a realizzare espansioni per Kingdom Come: Deliverance, ma questo non ha impedito alla società di realizzare una manciata di oggetti esclusivi.

Con il preordine di Kingdom Come: Deliverance si ha diritto al DLC Treasures of the Past: al mondo di gioco viene aggiunta una mappa che conduce ad un forziere. Al suo interno troverete quattro armature decorate con i simboli di Warhorse Studios. Simpatico, no? Anche chi ha finanziato a suo tempo il titolo ha diritto al DLC.

Kingdom Come: Deliverance, vediamo il contenuto del DLC Treasures of the Past