4

Astral Chain, mezz'ora di gameplay commentata dal director Takahisa Taura

Nintendo ha pubblicato un filmato con più di mezz'ora di gameplay dell'attesissimo Astral Chain commentato dal game director Takahisa Taura.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   20/08/2019

In occasione della Gamescom 2019, Nintendo ha pubblicato un filmato con più di mezz'ora di gameplay dell'attesissimo Astral Chain commentato dal game director Takahisa Taura (non Hideki Kamiya che fa solo da supervisore).

Il video mostra un'area inedita, alcuni nuovi nemici e tanta azione. Ovviamente contiene della anticipazioni su Astral Chain. Se non volete averne, evitate di guardarlo.

Se volete saperne di più, leggete il nostro provato di Astral Chain, in cui Aligi Comandini ha scritto:
La nostra breve prova di Astral Chain non ha fatto che metterci ancor più fame, confermando la bontà e originalità del sistema di combattimento del gioco, e la volontà di Taura e dei suoi di offrire un'esperienza estremamente varia e completa all'interno del genere. Certo, non avrà l'impatto visivo di altri titoli della casa giapponese, ma le potenzialità per una vera perla ci sono veramente tutte, e la nostra voglia di giocarci aumenta a dismisura ogni giorno che passa.

Astral Chain 17