11

Astral Chain, Platinum Games ha svelato le dimensioni del gioco

Ecco quanto spazio occuperà Astral Chain, il nuovo action game firmato da Platinum Games.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   12/07/2019

Platinum Games ha rivelato che l'edizione giapponese di Astral Chain richiederà 9,6 GB di spazio libero su Nintendo Switch.

Dal momento che le opzioni di selezione della lingua saranno le stesse in tutti i territori, la dimensione del file dell'edizione occidentale dovrebbe essere sostanzialmente analoga.

Nella nostra anteprima di Astral Chain dell'E3 2019, Aligi Comandini ha scritto: "Dalla dimostrazione vista al Nintendo Treehouse, Astral Chain ci è parso un action capace di fare proprie un'infinità di influenze, all'interno di un sistema tra i più complessi e interessanti mai congegnati all'interno del genere.

Se dovesse risultare bello anche solo la metà di quanto sembra essere, questo potrebbe essere il gioco della consacrazione di Takahisa Taura, e uno dei più validi titoli su Nintendo Switch. Non vediamo l'ora di giocarlo."

Qui di seguito riproponiamo il trailer del gameplay che illustra le principali caratteristiche di gioco. Vi ricordiamo che il nuovo gioco d'azione realizzato dalla casa giapponese debutterà il prossimo 30 agosto in esclusiva per Switch.