2

TIM Party: Giga illimitati per tre giorni per 50.000 clienti, come partecipare

TIM Party torna con una promozione molto interessante: Giga illimitati per tre giorni di seguito, ecco come partecipare all'iniziativa con l'App MyTIM.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   12/07/2019

Anche oggi TIM torna a far parlare di sé, riproponendo una delle promozioni più interessanti degli ultimi mesi legata a TIM Party: sono in arrivo Giga illimitati per ben tre giorni di seguito, ma solo per i 50.000 clienti più veloci. Vi spieghiamo di cosa si tratta e come partecipare alla promozione in questo rapido articolo.

La promozione TIM Party è ora disponibile e resterà arriva fino al prossimo 15 luglio 2019: è valida per i clienti ricaricabili con offerta dati a pagamento e a tempo indeterminato attiva, ed estende gratuitamente il volume dei Giga previsti dall'offerta dati attiva fino a Giga Illimitati. Se rientrerete tra i 50.000 fortunati vincitori avrete giga illimitati disponibili fino alla terza mezzanotte successiva a partire dall'attivazione (che viene confermata entro 48 ore).

Per partecipare è necessario essere iscritti al programma TIM Party e poi recarsi all'apposita voce presente nell'App MyTIM, gratis su dispositivi mobile android e iOS. Verranno regalati anche 6 GIGA per il Roaming all'interno dell'Unione Europea: riuscirete a fare richiesta tra i primi 50.000 clienti TIM?

Tim Offerte