0

ASUS PRIME B660-PLUS D4 in sconto su Amazon per la Festa delle Offerte di Primavera

Approfitta dello sconto per la scheda madre ASUS PRIME B660-PLUS D4 durante la Festa delle Offerte di Primavera su Amazon Italia.

ASUS PRIME B660-PLUS D4 in sconto su Amazon per la Festa delle Offerte di Primavera
NOTIZIA di Simone Lelli   —   20/03/2024

La Festa delle Offerte di Primavera di Amazon è iniziata e sono ora disponibili tantissime promozioni molto interessanti, in molteplici categorie di prodotti. Tra le offerte, segnaliamo la scheda madre ASUS PRIME B660-PLUS D4, attualmente in sconto a 122,99€ anziché 175.80€. Trovate il prodotto a questo indirizzo o tramite il box qui sotto. Il prezzo attuale è vantaggioso, e il prodotto è venduto e spedito direttamente da Amazon.

La scheda madre ASUS PRIME B660-PLUS D4

Ecco la scheda Asus Prime B660 Plus D4
Ecco la scheda Asus Prime B660 Plus D4

La scheda madre ASUS PRIME B660-PLUS D4 è un'ATX compatibile con processori Intel di nona generazione. Supporta memorie DDR4, PCI 4.0, e dispone di LAN Realtek 2.5Gb, audio Realtek 7.1 Surround, tre slot M.2 e quattro porte SATA 6GB/s. Offre anche USB 3.2 Gen 2x2 e supporto per Armoury Crate, il tutto in un elegante design nero.

Questa scheda madre è una scelta affidabile per chiunque stia costruendo o aggiornando un PC desktop, offrendo prestazioni solide e una serie di funzionalità avanzate.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.