2

OPPO Enco Buds2 in sconto su Amazon per la Festa delle Offerte di Primavera

La Festa delle Offerte di Primavera ci propone uno sconto per gli auricolari OPPO Enco Buds2 su Amazon Italia, ora disponibili a un prezzo ridotto.

OPPO Enco Buds2 in sconto su Amazon per la Festa delle Offerte di Primavera
NOTIZIA di Simone Lelli   —   20/03/2024

La Festa delle Offerte di Primavera di Amazon è iniziata e sono ora disponibili tantissime promozioni molto interessanti, in molteplici categorie di prodotti. Ad esempio, vi segnaliamo che gli OPPO Enco Buds2 sono in sconto a 23,49€, rispetto al prezzo di listino di 48.45€. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo attuale è uno dei più bassi mai visti su Amazon Italia e i prodotti sono venduti e spediti direttamente dal gigante dell'e-commerce.

Gli auricolari OPPO Enco Buds2

Fino a 28 ore di autonomia
Fino a 28 ore di autonomia

Gli OPPO Enco Buds2 sono auricolari True Wireless, dotati di Bluetooth 5.2, design in-ear e funzionalità di cancellazione del rumore in chiamata. Offrono anche comandi touch, audio binaurale e sono compatibili con dispositivi Android e iOS.

Sono un'ottima scelta per chi cerca auricolari versatili e di alta qualità, adatti sia all'ascolto di musica che alle chiamate telefoniche, garantendo un'esperienza audio immersiva e senza interruzioni.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.