Fairy Tail negli anni si è costruita una nutrita schiera di appassionati, inclusi i cosplayer che spesso ci propongono rappresentazioni più e meno fedeli dei personaggi del manga e anime nato dalla penna di Hiro Mashima. Uno dei più gettonati è sicuramente Erza Scarlet, protagonista del cosplay di Kau Toriumi.
Erza Scarlet, nota anche come Elsa Scarlett nella versione italiana, è un personaggio centrale della serie Fairy Tail e membro del gruppo di Natsu. È riconosciuta come una delle combattenti più potenti del mondo nella narrazione, distintasi per la sua abilità magica "Cambio-Stock", che le consente di cambiare e utilizzare istantaneamente un vasto arsenale di armi e armature.
Due rappresentazioni convincenti
Kau Toriumi ci propone due versioni da combattimento di Erza Scarlet in altrettanti scatti, nel primo è armata con due spade sfoggiando un costume nero e rosso, mentre nel secondo è armata con uno spadone e un'armatura molto leggera.
Sulle nostre pagine trovate tanti altri cosplay a tema anime e manga, come ad esempio quello di Nami da One Piece firmato Bellatrix Aiden e quello di Momo Yaoyorozu di My Hero Academia realizzato da Roxanne Kho. Cambiando genere, potrebbe piacervi anche il cosplay di Shadowheart da Baldur's Gate 3 di Purin e quello di Cammy da Street Fighter 6 di enjinight.