0

One Piece: il cosplay di Nami da Bellatrix Aiden ostenta il suo tesoro

Bellatrix Aiden ci propone un riuscitissimo cosplay di Nami, una dei protagonisti principali di One Piece.

One Piece: il cosplay di Nami da Bellatrix Aiden ostenta il suo tesoro
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   17/03/2024

Nonostante i numerosi anni dalla pubblicazione dei primi capitoli, One Piece tutt'oggi è uno dei manga e anime più famosi e apprezzati in assoluto, con la sua popolarità che aumentata ulteriormente grazie alla serie live action di Netflix dello scorso anno. Uno dei punti di forza dell'opera del sensei Eiichirō Oda è rappresentato dal suo variegato cast di personaggi principali e secondari. Tra i più apprezzati c'è senza dubbio Nami, che oggi torna protagonista delle nostre pagine grazie al cosplay realizzato da Bellatrix Aiden.

Nami non ha davvero bisogno di grandi presentazioni. Tra i membri iniziali della Ciurma di Cappello di Paglia, all'inizio della storia viene presentata come una ladruncola ostinata, ma per un fine nobile: accumulare abbastanza denaro per liberare il suo vilaggio natale dai pirati uomini-pesce di Aarlong. Oltre ai tesori, la sua versa passione è realizzare mappe e parte in viaggio con Rufy con l'obiettivo di realizzare una cartina dell'intero mondo.

Un cosplay semplice, ma efficace

Il cosplay realizzato da Bellatrix Aiden si basa su uno degli outfit più conosciuti della piratessa, composto dall'accoppiata jeans e bikini. Una rappresentazione molto classica, ma sempre di grande effetto, specie quando realizzata con questa cura per i dettagli.

Sempre per quanto riguarda anime e manga, recentemente vi abbiamo proposto anche i cosplay di Temari da Naruto Shippuden realizzato da narga_lifestream e quello di Asuna da Sword Art Online di sera_inaa. Cambiando genere, potreste apprezzare anche i cosplay di 2B da Nier: Automata, sempre da Bellatrix Aiden, e quello di Jill Valentine di Resident Evil 3 firmato Kalinka Fox.