0

Resident Evil 3, un cosplay di Jill Valentine da Kalinka Fox in versione classica

Kalinka Fox ha realizzato un nuovo cosplay dedicato a Jill Valentine, la protagonista di Resident Evil 3, ma stavolta con il costume classico del personaggio.

Resident Evil 3, un cosplay di Jill Valentine da Kalinka Fox in versione classica
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   11/03/2024

Kalinka Fox ha realizzato un nuovo cosplay dedicato a Jill Valentine, la protagonista di Resident Evil 3, ricreando però stavolta il costume classico del personaggio con top, gonna e maglia annodata sulla vita.

Come sappiamo, la serie di Resident Evil ha superato i 150 milioni di copie vendute e il remake del terzo capitolo, in particolare, ha contribuito al totale per otto milioni di copie: un gran bel risultato, specie considerando un inizio un po' stentato.

A tal proposito, stando ad alcuni rumor Capcom sta sviluppando vari giochi di Resident Evil tra remake e altro: questa strategia finora ha funzionato decisamente bene e l'azienda giapponese non ha certamente intenzione di accantonarla, anzi.

Non è la prima volta, per Kalinka

Kalinka Fox ha realizzato diversi cosplay a tema Resident Evil nel corso degli anni, tutti molto belli e ben curati, e siamo ovviamente qui a farvi qualche esempio.

Dalla Jill Valentine con un abito alternativo alla Jill Valentine in versione standard, passando per l'affascinante Lady Dimitrescu da Resident Evil Village.