160

Harry Potter è per bambini e gli adulti dovrebbero andare oltre, per l'attrice Miriam Margolyes

Secondo l'attrice Miriam Margolyes, Harry Potter è una storia per bambini e quegli adulti che ancora ne sono ossessionati dovrebbero andare oltre.

Harry Potter è per bambini e gli adulti dovrebbero andare oltre, per l'attrice Miriam Margolyes
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   10/03/2024

Siete fan di Harry Potter da molto tempo? Non dovreste. Almeno stando all'attrice Miriam Margolyes, che ha interpretato la professoressa di erbologia Sprite. A suo dire la serie è pensata per i bambini e gli adulti dovrebbero andare oltre la propria ossessione con la serie.

"Mi preoccupo per i fan di Harry Potter perché ormai dovrebbero averlo superato", ha detto Margolyes in una intervista. "È successo 25 anni fa, ed è per bambini. Penso che sia per bambini".

Gli adulti che amano Harry Potter

Miriam Margolyes
Miriam Margolyes

L'attrice afferma ad esempio di ricevere ancora richieste tramite Cameo (un app che permette di richiedere brevi video ad attori o chiunque sia iscritto) da parte di adulti che vogliono realizzare feste a tema Potter, anche se "rabbrividisce all'idea".

"Ne sono ossessionati. Faccio dei Cameo e la gente mi dice: 'Faremo un matrimonio a tema Harry Potter' e io penso: 'Cavolo, come sarà la loro prima notte di nozze? Non riesco nemmeno a pensarci'."

L'attrice ha però voluto precisare che "Harry Potter è meraviglioso. Gli sono molto grata".

Rimanendo in tema, Warner Bros. vuole puntare su una versione live service di Hogwarts Legacy/Harry Potter.