40

Xbox Game Pass di aprile: sono già 5 i giochi confermati per il prossimo mese

In attesa degli annunci ufficiali con gli elenchi più precisi, per Xbox Game Pass ad aprile ci sono già 5 giochi confermati, ma è solo l'inizio.

Xbox Game Pass di aprile: sono già 5 i giochi confermati per il prossimo mese
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/03/2024

Siamo solo a metà marzo ma possiamo già iniziare ad avere un'idea di quelle che saranno alcune uscite su Xbox Game Pass per aprile 2024, in attesa ovviamente degli annunci ufficiali da parte di Microsoft: intanto ci sono già 5 giochi confermati per il mese prossimo.

Ovviamente si tratta solo di una lista parziale, visto che in questo caso si parla solo dei titoli già noti e annunciati in precedenza come pubblicati direttamente al lancio nel catalogo di Game Pass, ma ce ne saranno ovviamente molti altri nel corso del mese.

Una prima lista di giochi in arrivo

Manor Lords è un'interessante simulazione medievale
Manor Lords è un'interessante simulazione medievale

Vediamo dunque la lista parziale dei giochi già confermati su Xbox Game Pass ad aprile 2024, in attesa di altre aggiunte:

Nonostante sia solo una parte della lineup, il fatto che già 5 titoli siano noti rappresenta già una notevole base di partenza, a cui dovranno poi essere aggiunti diversi altri giochi che emergeranno sul momento.

Manca ancora un po' prima di saperne di più in ogni caso, considerando che siamo a metà marzo e ancora in attesa anche dell'annuncio sui giochi della seconda mandata del mese in corso, che potrebbe arrivare la settimana prossima.