Con il debutto di Hi-Fi Rush su PS5, ElAnalistaDeBits ha realizzato un nuovo video confronto che compara questa versione a quelle PC e Xbox Series X|S già disponibili sul mercato.
Dal punto di vista di risoluzione e framerate PS5 e Xbox Series X|S sono praticamente alla pari ed entrambe offrono i 4K e 60 fps stabili. Su Xbox Series X|S la risoluzione scende a 1440p, mentre su PC chiaramente tutto dipende dall'hardware e i settaggi scelti dal giocatore, anche se viene fatto notare che durante le cutscene anche questa versione viene bloccata a 60 fps.
Visivamente le versioni console sono molto simili tra di loro, tuttavia ElAnalistaDeBits fa notare che la versione PS5 presenta delle ombre di qualità leggermente superiore rispetto a Xbox Series X e tempi di caricamento più veloci, per quanto in ogni caso sono molto rapidi su ambo le piattaforme.
Piccole differenze che non cambiano il giudizio complessivo. Infatti, tirando le somme, il tech enthusiast afferma che tutte le versioni di Hi-Fi Rush sotto ottime dal punto di vista di performance e ottimizzazione.
Ottima accoglienza da parte della stampa anche su PS5
Hi-Fi Rush è disponibile da ieri su PS5, mentre le versioni PC e Xbox sono sul mercato dallo scorso anno e incluse anche all'interno del catalogo di PC e Xbox Game Pass. La conversione per la console di Sony sembrerebbe aver convinto la stampa internazionale, tanto che i voti sono mediamente eccellenti come quelli assegnati alle precedenti versioni.
Se volete saperne di più, vi rimandiamo alla nostra recensione di Hi-Fi Rush e ai 3 motivi per cui secondo noi dovreste giocarlo assolutamente.