3

ASUS - Sconti Yeppon su schede video, monitor, schede madri e periferiche

La promozione su Yeppon include schede video, monitor, schede madri, case, alimentatori, periferiche e persino hardware indossabile di Asus.

NOTIZIA di Mattia Armani   —   23/10/2019

Su Yeppon ha preso il via una promozione dedicata ai prodotti Asus con sconti del 10%, applicabili anche laddove c'è già una promozione, quindi cumulabili, su una lunga serie di prodotti in gran parte legati all'ambito PC desktop. Sono quindi esclusi smartphone e notebook, ma l'offerta resta decisamente ampia tra monitor utilizzabili anche con una console, schede video, schede madri, tonnellate di periferiche da gioco e perfino case e alimentatori, recenti aggiunte a un'offerta completa in ambito gaming. Per vedere lo sconto applicato alle offerte in promozione è sufficiente seguire questo link al di la del quale trovate una landing page tutta dedicata agli sconti che sono appena iniziati e che dureranno fino al 21 novembre incluso. Non manca quindi il tempo per soppesare sconti che includono GPU di ogni genere, da gioco e da mining, che vanno dalle opzioni pensate per essere più economiche o dal formato particolare, come le mini-ITX, fino ai modelli di lusso delle GeForce RTX 2080 e 2080 Ti, pensate per godere del gaming odierno al massimo della qualità possibile e spesso in 4K.

Da non sottovalutare, comunque, l'offerta nel campo dei monitor, da tempo fetta importante del business ASUS, e in quello delle periferiche che si sono arricchite con mouse, cuffie e tappetini da gioco. Non mancano inoltre case di fascia alta, hardware indossabile, ventole di ogni genere e alimentatori di lusso, con il ROG Thor che combina un'estetica aggressiva, con tanto di schermo LCD, con una qualità complessiva decisamente elevata. Un'opzione niente male da abbinare a eventuali acquisti in un altro settore di punta ASUS, quello delle schede madri, dove troviamo la velocità delle STRIX, la robustezza delle TUF e il lusso, tanto nella circuiteria quanto nell'estetica, delle Crosshair. Le schede madri ASUS godono tra l'altro di un'offerta cashback che permette di recuperare 65 euro sui modelli X570 e fino a 330 per una combinazione tra schede x399, x470 e B450 e processore Ryzen, con gli acquisti precedenti al 27 ottobre e chiedendo il rimborso entro il 10 novembre.

Oggi segnaliamo alcuni tra gli sconti più interessanti su schede video e monitor, a partire dalla Radeon RX 570 Expedition da 4GB, ottima per chi punta al 1080p ma non vuole spendere molto, che può essere acquistata per 189,99 euro. Da non sottovalutare, inoltre, la GeForce GTX 1650 Dual, leggermente meno potente ma dotata di tecnologia Turing e disponibile a 181,99 euro. Ed è possibile risparmiare qualcosa in più con la versione Phoenix a singola ventola, venduta a 171,99 euro. Salendo di fascia, invece, troviamo la ASUS STRIX GeForce RTX 2080 SUPER a 863,99 euro, con un risparmio di circa 30 euro, tenendo conto delle spese di spedizione, rispetto al prezzo medio della grande distribuzione. Ottima scelta, tra l'altro, da affiancare a un monitor come il ROG SWIFT PG278QE, disponibile a 576,99 euro e caratterizzato dalla combinazione tra tempo di risposta basso e refresh di ben 165Hz. Chi invece preferisce un'opzione ultra-wide, ma cerca comunque caratteristiche da gaming, può rivolgere l'attenzione al ROG Swift PG349Q, un monitor G-Sync curvo con pannello IPS che, acquistabile all'interessante prezzo di 1.115,99 euro, combina ottimi colori con 120Hz di refresh.

Asus Sconti Yeppon