0

Auricolari JBL TUNE 230NC TWS in forte sconto su Amazon, ora al prezzo minimo storico

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per un paio di auricolari JBL TUNE 230NC TWS che si trova ora al prezzo minimo storico sulla piattaforma.

Auricolari JBL TUNE 230NC TWS in forte sconto su Amazon, ora al prezzo minimo storico
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   26/03/2024

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare un paio di auricolari JBL TUNE 230NC TWS. Lo sconto segnalato rispetto al prezzo consigliato è del 50%. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato indicato da Amazon è 99.99€. Il prezzo attuale è il più basso di sempre per la piattaforma. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

Auricolari JBL TUNE 230NC TWS

Auricolari JBL TUNE 230NC TWS
Auricolari JBL TUNE 230NC TWS

Gli auricolari JBL TUNE 230NC TWS dispongono della cancellazione attiva del rumore con 2 microfoni e Smart Ambient. Inoltre, con le funzioni TalkThru e Ambient Aware è possibile sentire anche cosa ci circonda così da non dover togliere le cuffie.

È possibile fare chiamate nitide grazie ai quattro microfoni. La batteria promette fino a 40 ore di utilizzo: dieci minuti di ricarica permettono di usare le cuffie per due ore. Nella confezione troviamo gli auricolari, la custodia di ricarica, il cavo di ricarica USB-C e tre misure di inserti auricolari.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.