31

Avengers 4, primo trailer rinviato per la morte di George Bush?

Il primo trailer di Avengers 4 si sta facendo desiderare, probabilmente è stato rinviato per la morte di George Bush: ecco cosa sta succedendo presso Marvel Studios.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   05/12/2018

Il primo trailer di Avengers 4 arriverà entro la fine del mese di dicembre 2018, lo ha confermato Marvel Studios: moltissimi rumor volevano il suo lancio in tutto il mondo proprio nelle ultime quarantotto ore, ma qualcosa sarebbe andato storto portando ad un rapido rinvio.

Nel dettaglio, il primo trailer di Avengers 4 sarebbe stato rinviato per la morte del'ex presidente americano George Bush: chiaramente un evento di simile portata crea sempre problemi per annunci più "spensierati" o semplicemente secondari, dato che l'attenzione mediatica si concentra quasi esclusivamente su di essi. Nuove indiscrezioni, comunque, prevedono l'arrivo del primo trailer di Avengers 4 per questo venerdì mattina, il 7 dicembre 2018; i più ottimisti addirittura per oggi pomeriggio, ma ci sembrano aspettative sin troppo rosee.

Ad ogni modo l'attesa dei fan ha raggiunto livelli altissimi: Avengers 4 è ancora sprovvisto di un titolo ufficiale e porterà a conclusione le vicende di Avengers: Infinity War, con Thanos impegnato nello scontro conclusivo contro i Vendicatori. Chi avrà la meglio? E quale destino attende l'Universo Marvel? Arriveranno davvero gli Eterni?

Avengers 4 1