27

Avengers 4: Marvel ha cominciato il conto alla rovescia

Il sequel di Avengers: Infinity War è uno dei film più attesi di sempre e cavalcando l'ondata di entusiasmo Marvel Studios ha avviato il countdown ufficiale.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   10/11/2018

Siamo sicuri che tutti coloro che lo scorso Maggio 2018 hanno visto al cinema Avengers: Infinity War sono usciti dalle sale digitando su Google "Quando esce Avengers 4"? Data anche la conclusione della pellicola della scorsa primavera, l'attesa per la "seconda parte" delle vicende di Thanos e dei Vendicatori è più che mai stressante. E Marvel Studios lo sa benissimo.

In questi giorni, Marvel ha avviato un conto alla rovescia puntato al 3 Maggio 2019, quando finalmente Avengers 4 (che nel momento in cui scriviamo è ancora sprovvisto di un titolo ufficiale) sarà disponibile nei cinema di tutto il mondo. Potete trovare il countdown sul sito ufficiale Marvel, magari qualcuno di voi potrebbe anche avere la bella idea di dedicargli una scheda all'interno del proprio browser o addirittura di impostarlo come home page: non sarà facile aspettare altri 170 giorni circa.

Nel prossimo film della serie Avengers, i buoni dovranno fare i conti con Thanos un'ultima volta: riusciranno a vincere e a salvare l'Universo? Speriamo di sì; tra le note dolenti vi ricordiamo anche che con il prossimo film diremo addio a Captain America dei Vendicatori, o almeno all'attore che lo interpreta, Chris Evans: ha già confermato di non aver firmato nuovamente il contratto con Marvel Studios.

Avengers 4 1