0

Fortnite, Skin NFL disponibili nel Negozio: Zona di Meta, Blitz e Guerriero del Fischietto

Le Skin a tema football americano sono finalmente disponibili nel Negozio di Fortnite di oggi 10 Novembre 2018: ecco quali sono, come funzionano e quanto costano.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   10/11/2018

Qualche giorno fa gli sviluppatori di Epic Games avevano annunciato una collaborazione con la National Football League, che avrebbe portato presto alla pubblicazione di Skin a tema NFL su Fortnite, esclusivamente per la modalità di gioco Battaglia Reale. La promessa è stata rispettata: nel momento in cui scriviamo tutti i costumi a tema football sono già disponibili nel Negozio di Fortnite.

Le Skin NFL di Fortnite sono disponibili da oggi 10 Novembre 2018 e lo resteranno per altri giorni, trattandosi di un'occasione speciale e di una collaborazione importante con la società di football americana. Nel dettaglio sono stati aggiunti tre diversi costumi al Negozio di gioco: Zona di Meta, Blitz e Guerriero del Fischietto; i primi due sono di Rarità Epica dunque proposti al prezzo di 1500 V-buck ciascuno, e sono inoltre altamente personalizzabili con praticamente tutte le diverse squadre della NFL. Guerriero del Fischietto è invece una Skin non comune proposta ad appena 800 V-buck, al cambio circa 8 euro.

Qui di seguito vi riportiamo tutti i contenuti del Negozio di Fortnite di oggi 10 Novembre 2018: acquisterete qualcuna delle Skin proposte?

  • Zona di Meta (Costume) - 1500 V-buck
  • Blitz (Costume) - 1500 V-buck
  • Guerriero del fischietto (Costume) - 800 V-buck
  • Livelli Pass Battaglia (Offerta Speciale) - 900 V-buck
  • Giro della Vittoria (Strumento raccolta) - 500 V-buck
  • Febbre della disco (Emote) - 800 V-buck
  • Posa a T (Emote) - 200 V-buck