2

Pokémon GO Community Day di Cyndaquil, dettagli e orari dell'evento di oggi

Oggi è il Pokémon GO Community Day dedicato al piccolo Cyndaquil: ricapitoliamo tutti i dettagli, gli orari e le curiosità legate all'evento del 10 Novembre 2018.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   10/11/2018

Finalmente ci siamo, oggi è il giorno del Pokémon GO Community Day di Novembre 2018. Si tratta di uno degli eventi mensili più importanti di sempre all'interno del titolo mobile targato Niantic Labs, per tutta una serie di aspetti che stiamo per elencarvi qui di seguito. Continuate a leggere, e l'evento di oggi dedicato al piccolo Cyndaquil non avrà più segreti per voi.

Partiamo con date e orari: il Pokémon GO Community Daydi Novembre 2018 si tiene proprio oggi, 10 Novembre 2018, dalle 11:00 di mattina alle 14:00 del primo pomeriggio. Per queste tre ore, lo spawn in tutta Europa di Cyndaquil verrà enormemente aumentato: si potrebbe quasi dire che durante la vostra passeggiata troverete solo questo mostriciattolo tascabile in giro. Con un po' di fortuna, e grazie ad uno shiny rate aumentato in occasione dell'evento, potreste persino incontrare la sua versione Shiny, o Cromatica che dir si voglia, e aggiungerla alla vostra collezione.

Passiamo ai dettagli dell'evento: tutti i Cyndaquil evoluti nel corso di svolgimento, e nell'ora immediatamente successiva alla sua conclusione (14:00-15:00) potranno imparare la mossa esclusiva Incendio; non esistono altri modi per insegnarla agli esemplari catturati, dunque approfittatene. Inoltre sempre durante il Pokémon GO Community Day la polvere di stelle ottenuta per ogni cattura sarà raddoppiata.

Pokemon Go Community Day Cyndaquil 1