30

Destiny 2, modalità Azzardo disponibile in prova gratuita fino a domani

Bungie offre a tutti gli utenti l'opportunità di giocare gratuitamente la modalità Azzardo di Destiny 2. Il periodo di prova durerà fino a domani

NOTIZIA di Davide Spotti   —   10/11/2018

Bungie ha proposto una nuova sessione di prova della modalità Azzardo di Destiny 2 su PC, PS4 e Xbox One. Nelle giornate di oggi e domani, tutti i possessori del gioco possono accedere gratuitamente a questa sezione.

La prova gratuita include tutte e quattro le mappe e le razze nemiche disponibili. Azzardo è una nuova modalità ibrida che è stata proposta con l'uscita di Destiny 2: I Rinnegati. Disponibile dallo scorso 4 settembre, l'espansione ha rimediato a molti degli errori compiuti dagli sviluppatori con il secondo capitolo della serie.

Nella nostra recensione di Destiny 2: I Rinnegati, Tommaso Valentini ha scritto: "Destiny 2 riparte da I Rinnegati per salvarsi e lo fa nel modo migliore possibile, con un'espansione che riesce ad accontentare chi voleva migliorie nel PvP e nel PvE, un raid più coerente e remunerativo, un livello di sfida più bilanciato ma anche una storia più profonda e dai toni più cupi.

Bungie completa insomma il suo personalissimo miracolo per salvare non solo questo secondo capitolo ma l'intero brand in previsione della conclusione della trilogia, che ora ha un motivo più che sufficiente per essere attesa con ansia spasmodica. Se volevate essere certi del recupero prima di tornare sui server potete stare tranquilli, qui troverete pane per i vostri denti."

Destiny 2 Azzardo Prova Gratuita