Attack on Titan, serie meglio nota in Italia con il nome L'Attacco dei Giganti, avrà il proprio film live action: la notizia ha mandato in visibilio i fan, soprattutto considerando che i primi due lungometraggi live action prodotti in Giappone sono stati molto poco apprezzati dal pubblico e dalla critica.
Ci vorrà naturalmente ancora un bel po' prima che si possa vedere qualcosa del nuovo film dedicato a L'Attacco dei Giganti: in effetti manca per il momento persino la conferma ufficiale, anche se il tutto è ormai praticamente certo; al lavoro ci sarebbero tra gli altri Warner Bros. e Andy Muschietti (IT). Per ingannare l'attesa, un artista noto su Reddit con il nome di Rahovart 5 ha pubblicato il proprio poster promozionale dedicato al live action.
Si tratta di un'iniziativa del tutto personale, un artwork fan made che immagina una delle possibile locandine promozionali della pellicola, tuttavia gli utenti l'hanno apprezzata particolarmente. Il disegno, a detta dei fan, rende onore alle situazioni dell'opera di Hajime Isayama, asfittiche, talvolta lugubri, sempre molto cruente. Il mostro in primo piano naturalmente è il Gigante Colossale, mentre di lato si staglia la figura di uno dei soldati del Corpo di Ricerca, con tanto di strumento per la manovra tridimensionale.
Attack on Titan Fan Art from r/anime