7

Destiny 2: I Rinnegati, scopriamo la modalità Azzardo

Activision e Bungie hanno presentato la nuova modalità Azzardo di Destiny 2: I Rinnegati

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   12/06/2018

Activision e Bungie hanno presentato la nuova modalità Azzardo di Destiny 2: I Rinnegati con un trailer realizzato per l'E3 2018, che trovate in testa alla notizia.

Il pacchetto, in uscita il 4 settembre, farà parte dei contenuti per l'Anno 2 del celebre sparatutto ad ambientazione sci-fi.

Azzardo è una nuova modalità di gioco ibrida per Destiny 2: I Rinnegati. Scopri come questa esperienza competitiva e cooperativa unisce il meglio di PvE e PvP. Combatti. Raccogli. Incassa. Invadi.

Destiny 2: I Rinnegati arriva il 4 settembre. Prenota per accedere al bottino esotico di Cayde. L'Atollo è in preda all'anarchia, e ora i criminali più pericolosi della galassia - i baroni e Uldren Sov - hanno organizzato un tentativo di fuga dalla Prigione degli Anziani. Tu e Cayde-6 siete incaricati di riportare l'ordine, ma le cose non vanno come previsto.

Dopo innumerevoli difficoltà, Cayde-6 paga un conto molto salato. Messa da parte l'autorità dell'Avanguardia, ti avventuri nell'Atollo per farti giustizia da solo. Esplora nuove zone, risveglia nuovi poteri, ottieni nuove armi e scopri i segreti perduti degli insonni. La caccia è aperta.

· Dai la caccia a 8 baroni e al loro seguito
· Due nuove destinazioni: la Riva Contorta e la Città Sognante
· Una nuova incursione
· Azzardo, una nuova modalità PvE competitiva 4 contro 4
· Imbraccia nuovi poteri con nove super abilità aggiuntive
· Ottieni nuove armi, armature ed equipaggiamento esotico
· Nuovo archetipo di arma: arco leggendario
· Nuove missioni della storia, avventure, attività e altro