Avengers 5 già in lavorazione? Così vuole un'indiscrezione 49

Stando a un'indiscrezione Marvel starebbe già lavorando ad Avengers 5, il film che seguirà il successo di Avengers: Endgame, cercando di replicare.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   17/06/2019

A quanto pare Avengers 5 sarebbe già in lavorazione, nonostante Avengers: Endgame abbia concluso l'Infinity Saga di Marvel. Per adesso Marvel Studios e Disney sono rimaste in silenzio sui piani per il futuro degli Avengers, ma visto il successo avuto dall'ultimo film e dall'intero filone, era facile prevedere che riapparissero di nuovo.

La fonte dell'indiscrezione ha parlato in forma anonima su Reddit, quindi è giusto prenderla con le molle, ma i moderatori del canale in cui ha postato pare abbiano verificato che si tratti di una persona affidabile con contatti riconosciuti nell'industria. Stando a lui Avengers 5 ha già anche una data d'uscita: il 29 luglio 2022.

Insomma, ci vorrà del tempo per verificare la fondatezza di questa indiscrezione. Difficilmente arriveranno annunci entro l'anno, anche se qualcosa potrebbe emergere dal Comic-Con di San Diego del mese prossimo. Rimane da capire se si tratterà di un reboot, per reintegrare alcuni dei personaggi 'persi' per strada, o se sarà un seguito vero e proprio, che continuerà da dov'è finito Avengers: Endgame.