26

Avengers: Endgame, un fan ha pianificato di vederlo almeno 200 volte per battere il record del mondo

Un fan di Avengers: Endgame ha pianificato di vedere il film almeno duecento volte per battere il record del mondo e entrare nella leggenda.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   14/06/2019

Agustin Alanis, un fan di Avengers: Endgame, ha pianificato di vedere il film almeno 200 volte. Il motivo è semplice: vuole battere il record del mondo di visione del film ed entrare nel Guinness dei Primati.

Attualmente il nostro eroe ha visto Avengers: Endgame la bellezza di 116 volte, facendo oltretutto amicizia con gli addetti del cinema in cui si sta recando giornalmente per compiere la sua impresa, chiamati a testimoniare che effettivamente entri in sala e veda tutto il film. Difficile dire se arriverà davvero a quota 200, ma la sua intenzione è quella di spendere l'intera estate a provarci. Il suo programma di visione è il seguente: due volte durante i giorni della settimana, e quattro o cinque volte di sabato e domenica (di più non si può perché Avengers: Endgame dura 3 ore e 2 minuti).

Nel mentre come riesce a sopravvivere, ossia a pagare le bollette? Semplice: lavora per l'azienda di famiglia ed evidentemente gli è stato concesso del tempo per inseguire la sua passione. Attualmente il record del numero di visioni di un singolo film al cinema è di Anthony Mitcher, che bontà sua è andato a vedere Avengers: Infinity War 'solo' 103 volte. Ovviamente prima di parlare di nuovo record bisogna attendere che il Guinnes World Record certifichi ufficialmente la smodata passione di Agustin per Avengers: Endgame.