11

Il Trono di Spade, il concept artist al lavoro sul prequel di Rogue One: A Star Wars Story

Kieran Belshaw, talentuoso concept artist de Il Trono di Spade, sta lavorando a un nuovo progetto: la serie televisiva prequel di Rogue One: A Star Wars Story per la piattaforma Disney+.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   14/06/2019

Il Trono di Spade deve la propria fortuna anche alla capacità di portare sullo schermo sequenze epiche e spettacolari, frutto del lavoro di concept artist di talento come Kieran Belshaw.

Ebbene, sembra Belshaw si stia ora dedicando a un nuovo progetto, nella fattispecie la serie televisiva che farà da prequel al film Rogue One: A Star Wars Story, e che verrà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma Disney .

Il concept artist ha di recente pubblicato una foto su Instagram, annunciando di essere alle prese con un nuovo progetto e di dover studiare. Nello scatto erano presenti diversi libri di Rogue One, il che chiarisce su cosa Belshaw dovesse documentarsi.

Dopo la spettacolare conclusione de Il Trono di Spade, possiamo dunque aspettarci scene epiche e di grande impatto visivo anche dalla prossima produzione basata sul franchise di Star Wars.