10

Avengers: Endgame, l'incontro tra Captain America e Iron Man commuove il pubblico

Nel nuovo trailer di Avengers: Endgame Captain America e Iron Man sono di nuovo fianco a fianco, un'ultima volta: la scena ha commosso i fan di Marvel Studios.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   03/04/2019

Avengers: Endgame sarà il cinecomic conclusivo della Fase Tre targata Marvel Studios, l'esito attesissimo di oltre 22 film e di dieci anni di presenza nei cinema di tutto il mondo. L'attesa è alle stelle, il pubblico brama di saperne di più (e anche di sapere che cosa ne sarà dei "buoni"). In tutto questo il nuovo trailer Overpower non ha fatto altro che eccitare ancora di più gli animi, con uno struggente incontro tra Captain America e Iron Man.

In una delle scene del nuovo trailer di Avengers: Endgame Overpower Captain America e Iron Man si incontrano; Tony Stark porge la mano al compagno di squadra, ponendogli una domanda tanto semplice quanto disarmante: "Ti fidi di me?" Captain America / Steve Rogers allora risponde: "Sì, mi fido" e la stringe consacrando il loro rapporto di amicizia e fiducia reciproca. Pochi attimi di tensione e scioglimento, che sono bastati a mandare in visibilio la rete e il mondo intero, almeno per quanto riguarda i fan dell'Universo Cinematografico Marvel. Il trailer ha commosso il pubblico, e nessuno pare si sia vergognato di ammetterlo: meglio così.

La reazione potete verificarla voi stessi cercando sui principali social network (soprattutto Twitter) uno dei due supereroi in questione: può anche darsi che alla fine di Avengers: Endgame uno o più di loro debba morire, dato che i contratti stanno scadendo e che comunque ci si prepara allo scontro finale, definitivo e devastante contro Thanos. Intanto che ne dite di ridare un'occhiata al video del trailer?