44

Borderlands 3, la cover del gioco spunta in rete ed è incredibile

Rivelata in anticipo la copertina di Borderlands 3: difficile aspettari qualcosa di meglio per il nuovo titolo di Gearbox Software, in uscita su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   03/04/2019

Borderlands 3 è stato vittima di un nuovo leak, che in questo caso ha rivelato in anticipo la cover del gioco in versione PlayStation 4. Un artwork incredibile, quello realizzato da Gearbox Software, che strizza decisamente l'occhio ai fan della serie.

Sulla copertina campeggia infatti una versione messianica di Psycho, con una granata al posto dell'iconico sacro cuore, un bastone composto da scarti, dei "raggi" che in realtà sono canne di fucile e un'aureola che riproduce il logo di Borderlands.

Non è tutto: la copertina è piena di dettagli, basti guardare anche le rose che addobbano l'insolito altare creato da Gearbox Software, che immaginiamo qui in Italia farà discutere parecchio le frange più intransigenti.

Borderlands 3 è stato annunciato nel corso di uno speciale panel tenutosi al PAX East 2019. Il gioco non ha ancora una data di uscita ufficiale.

Borderlands 3 Cover Oc4Czaz