18

Avengers: Endgame, la NASA vuole salvare Iron Man: la risposta di Robert Downey Jr.

Il primo trailer di Avengers 4 ha mostrato un Iron Man in seria difficoltà nello spazio profondo, ma la NASA è pronto a salvarlo: Robert Downey Jr ha apprezzato il gesto.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   18/12/2018

Avengers 4, ora meglio noto con il titolo ufficiale di Avengers: Endgame, arriverà il prossimo Aprile 2019 nei cinema di tutto il mondo; con l'ultima attesissima pellicola dell'Universo Marvel, le vicende legate a Thanos e i Vendicatori troveranno finalmente la loro conclusione. Ma intanto il primo trailer di Avengers: Endgame ci ha mostrato un Iron Man in seria difficoltà.

Il web è pieno di siparietti comici, che a volte coinvolgono anche personaggi importanti del mondo del cinema o della tecnologia: ve ne raccontiamo uno. La community dell'Universo Marvel ha dato un'occhiata al primo trailer di Avengers: Endgame e subito si è preoccupata per il destino di Iron Man, l'eroe dall'armatura metallica interpretato da Robert Downey Jr. Iron Man è attualmente disperso nello spazio, privo di cibo, acqua e ossigeno: gli resta poco da vivere insomma; i fan hanno chiesto aiuto nientemeno che... alla NASA.

E fin qui nulla di troppo strano, non fosse per il fatto che la NASA ha risposto e si è detta anche pronta ad intervenire con un vero e proprio salvataggio di Iron Man nello spazio profondo: un bel pensiero, se l'eroe esistesse davvero. La simpatica vicenda ha trovato il suo epilogo nella risposta dell'attore Robert Downey Jr., che su Twitter ha dichiarato: "è bello sapere che la NASA ti guarda le spalle".