Avengers: Endgame in questi mesi sta arrivando in varie edizioni, anche arricchite, su diverse piattaforme, incluso il recentissimo Disney+ ora disponibile in America, Canada e Paesi Bassi. Una delle scene eliminate dal film mostrava Thor nel tentativo di baciare la Valchiria.
La Valchiria, personaggio interpretato da Tessa Thompson, debuttò nel meno recente Thor: Ragnarock, ma il rapporto tra lei e Thor è sempre stato di amicizia. Con Avengers: Endgame, nelle intenzioni iniziali dei produttori almeno, le cose avrebbero potuto cambiare: Thor tentava di baciare la Valchiria, ma quest'ultima lo rifiutava, e poi i due scherzavano nel breve momento di imbarazzo successivo. La scena è stata forse eliminata per un motivo ben preciso: nel prossimo film del Dio del Fulmine, cioè Thor: Love and Thunder, tornerà in scena anche Jane Foster.
Insomma, la storia d'amore tra Thor e la Valchiria, almeno per il momento e stando ai materiali di Avengers: Endgame, sembra scongiurata. Chiaramente sulla Fase Quattro dell'Universo Marvel resta per il momento un grande punto interrogativo: tutto potrà ancora accadere.
Avengers: Endgame, Thor prova a baciare la Valchiria, in una scena eliminata dal film
Una delle scene eliminate da Avengers: Endgame ha svelato la presenza (iniziale) di un interesse sentimentale di Thor verso la Valchiria: i dettagli.