Apex Legends: giocatore vince dopo 49 secondi dall'inizio della partita 10

NOTIZIA di Simone Pettine   —   18/11/2019

A quanto pare un giocatore di Apex Legends è riuscito nell'incredibile compito di vincere una partita in appena 49 secondi: trascorsi questi ultimi dall'avvio del match, lui era già il campione. Ma come è possibile?

Le partite di Apex Legends possiedono una durata variabile, e sono molti i fattori a determinare quest'ultima: il numero di presenti, la loro abilità, il caso, la rarità delle armi, le zone sicure della mappa, e via dicendo. Difficilmente un match si conclude entro i dieci minuti, figurarsi una partita che termini in 49 secondi. Eppure l'utente Reddit MrE011 ce l'ha fatta davvero, e ha anche filmato la sua impresa.

Sveliamo dunque il mistero: questo giocatore, a causa di un glitch di Apex Legends, si è ritrovato in una partita a Coppie nella quale, oltre alla sua squadra, era presente... solo un altro avversario. Non è stato un risultato voluto, tanto che nel filmato il giocatore esclama più volte "aspetta, che cosa? Ma se neanche mi ha loggato. YO, ma che ca*** è successo? Oh, siamo i campioni. Perché? Che cosa abbiamo fatto?" Difatti nella partita MrE011 si è limitato ad atterrare e a raccogliere alcune armi, per poi essere proclamato vincitore. Ecco il video della sua "impresa".

49 second win! Weird glitch. Excuse the one sided commentary! from r/apexlegends