12

Avengers: Endgame, Vendicatori contro Thanos a base di action figure e foto incredibili

Le action figure dei Vendicatori sono finalmente riuscite a bloccare Thanos, nello scontro finale di Avengers: Endgame; gli scatti di hot.kenobi.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   21/10/2019

Avengers: Endgame ha a modo suo segnato l'immaginario collettivo di una generazione, specificamente di quella cresciuta con i cinecomic targati Marvel Studios dell'ultimo decennio. Tra i tanti progetti curiosi nati a margine, oggi ve ne mostriamo uno dedicato proprio ad Avengers: Endgame. Un fotografo collezionista di action figure ha realizzato degli scatti davvero incredibili.

A base di foto e di action figure, infatti, l'utente hot.kenobi ha pubblicato su Instagram lo scontro tra Thanos e i Vendicatori, prendendo spunto chiaramente dagli eventi del recentissimo Avengers: Endgame. Nell'immagine che vi mostriamo in calce all'articolo, per esempio, tutti i Vendicatori sono finalmente riusciti a bloccare Thanos; la creatività del fotografo ha poi arricchito la scena. Captain America, per esempio, ha bloccato Thanos con il martello di Thor sulla testa, Captain Marvel lo tiene a bada e Spider-Man pare divertirsi un mondo a prenderlo in giro. Il volto di Thanos è visibilmente contrariato.

Nel campo Fonte di questo articolo trovate il profilo Instagram di hot.kenobi, dove noterete delle visualizzazioni sull'ordine delle centinaia di migliaia. Sono parecchi gli scatti dedicati ad Avengers: Endgame e ai Vendicatori, ma non mancano anche altri franchise differenti.