40

Batman, Robert Pattinson confermato ufficialmente da Warner Bros.

Warner Bros. ha deciso: sarà Robert Pattinson a vestire i panni di Batman nel prossimo film girato da Matt Reeves. L'attore britannico ha avuto la meglio su Nicholas Hoult.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   31/05/2019

Adesso è ufficiale: Warner Bros. ha confermato che sarà Robert Pattinson il protagonista di The Batman, il nuovo film dedicato al celebre personaggio DC Comics.

Nonostante le polemiche sorte negli ultimi giorni, l'attore britannico sarà dunque la star del nuovo film girato da Matt Reeves. Stando alle indiscrezioni, la produzione sarebbe stata fino all'ultimo indecisa tra Pattinson e Nicholas Hoult (Mad Max: Fury Road, X-Men), al punto da aver convocato entrambi gli attori per un altro provino.

L'accordo non è stato ancora del tutto finalizzato in quanto le parti devono ancora discutere alcuni dettagli legati al resto della trilogia, ma ormai si tratta di semplici formalità. The Batman seguirà il processo formativo di Bruce Wayne nella sua veste di Uomo Pipistrello e lo stesso Reeves ha assicurato che la nuova storia non avrà niente a che vedere con i precedenti film interpretati da Ben Affleck.

Voi cosa ne pensate? Robert Pattinson è la figura giusta per rilanciare Batman con una nuova trilogia cinematografica? Scrivetecelo qui sotto nei commenti!

Pattinson