35

Battlefield 5, vediamo il trailer di lancio

Battlefield 5 è pronto al debutto su PC, PS4 e Xbox One. Il trailer di lancio offre una carrellata delle ambientazioni presenti nel gioco

NOTIZIA di Davide Spotti   —   09/11/2018

Electronic Arts e DICE hanno pubblicato il trailer di lancio di Battlefield 5. Il filmato, della durata di quasi un minuto e mezzo, effettua una rapida carrellata delle ambientazioni disponibili in questo nuovo capitolo, con l'immancabile accompagnamento sonoro d'impatto. Nella seconda parte vengono mostrati anche i commenti di alcune delle principali testate specializzate internazionali.

"Battlefield V è la Seconda Guerra Mondiale come non l'hai mai vista né giocata prima. Modalità multigiocatore classiche e innovative scatenano una guerra totale per un massimo di 64 giocatori in mappe ambientate in località sorprendenti. Porta la tua squadra alla vittoria", si legge nella descrizione ufficiale.

Questa mattina abbiamo riportato un filmato con i primi quattordici minuti di gioco provenienti dalle campagna single player. In una recente intervista gli sviluppatori hanno dichiarato di non volersi far condizione dai gruppi minoritari per quanto riguarda i contenuti.

Vi ricordiamo che la data d'uscita di Battlefield 5 è fissata per il 20 novembre su PC, PS4 e Xbox One.