12

The Witcher 3 e altri titoli in sconto su GOG per celebrare la festa dell'indipendenza polacca

Sconti fino al 90% su molti titoli del catalogo di GOG.com. Fino a domenica sarà possibile scaricare gratuitamente il concerto di The Witcher 3: Wild Hunt

NOTIZIA di Davide Spotti   —   09/11/2018

Questa settimana la Polonia festeggia i primi cento anni della sua indipendenza e per l'occasione CD Projekt ha dato il via a una serie di sconti e promozioni sui titoli disponibili nel catalogo di GOG.com.

Innanzitutto fino a domenica gli appassionati avranno l'opportunità di scaricare gratuitamente il concerto di The Witcher 3: Wild Hunt. "Dirigiti vero la sala concerti digitale e vivi un eccezionale tripudio di arrangiamenti orchestrali ispirati a The Witcher 3: Wild Hunt e alle espansioni Hearts of Stone e Blood and Wine", si legge nel comunicato ufficiale.

L'esibizione dura più di due ore e rimarrà accessibile per l'attivazione senza alcun costo aggiuntivo fino alle 14:00 UTC di domenica 11 novembre. Per ottenerla non bisogna far altro che accedere all'home page del sito e cliccare sull'apposito banner.

È inoltre attiva la promozione Made in Poland, con sconti fino al 90% su più di novanta titoli, tra i quali The Witcher 3, This War of Mine, Frostpunk, Tower of Time, Seven Days, Ruiner, Observer e molti altri. Le offerte si concluderanno lunedì 12 novembre alle 11:00 UTC.

L'elenco completo può essere consultato a questo indirizzo.

The Witcher 3 e altri titoli in sconto su GOG per celebrare la festa dell'indipendenza polacca