66

Bethesda, conferenza E3 2019 confermata

Bethesda ha annunciato che terrà una conferenza all'E3 2019, la quinta della sua storia, invitando tutti i giocatori ad andare a caccia di indiscrezioni.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   18/03/2019

Bethesda ha annunciato che il 10 giugno alle 02:30am ora italiana, terrà una conferenza all'E3 2019 di Los Angeles, la quinta della sua storia. Sarà una notte di fuoco. Daremo uno sguardo approfondito a DOOM Eternal e TANTO, tanto altro. Così recita parte dell'annuncio, introdotto da Via libera alle speculazioni! Aggiornate le pagine dei negozi online a caccia di leak! Ma soprattutto... segnatelo sul calendario!

Difficile dire quali giochi saranno presenti: The Elder Scrolls 6? Starfield? I nuovi giochi di Arkane Studios? Qualcosa da Tango?

L'unica certezza è che Il tema di quest'anno è "Be Together" (Tutti insieme), e pertanto abbiamo intenzione di invitarvi in tantissimi a partecipare alla nostra serata più importante dell'anno. Inviti ufficiali, dettagli dell'evento, modalità di registrazione per avere l'opportunità di partecipare alla presentazione di quest'anno saranno presto in arrivo.

Non dimenticate di far sapere che ne pensate usando l'hashtag #BE3 sui social media. Nel corso del preshow, sceglieremo alcune foto dei fan che hanno usato questo hashtag.