30

Birds of Prey, il trailer ufficiale in italiano

Vediamo il trailer ufficiale in italiano di Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn, il film dedicato alla nota cattiva DC Comics.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   01/10/2019

Warner Bros. ha pubblicato il primo trailer ufficiale in italiano di Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn, il film dedicato alla nota criminale dell'universo DC Comics, raccontata subito dopo un momento particolare della sua vita (non vi diciamo quale, ma basta guardare il trailer per scoprirlo).

Il cast del film vede Margot Robbie ("Tonya") tornare a rivestire i panni di Harley Quinn, al fianco di Mary Elizabeth Winstead ("10 Cloverfield Lane", "Fargo" in TV) nel ruolo di Huntress; Jurnee Smollett-Bell ("True Blood" della HBO) nei panni di Black Canary; Rosie Perez ("Fearless- Senza paura", "Pitch Perfect 2") in quelli di Renee Montoya; Chris Messina ("Argo", "Sharp Objects" in TV) è Victor Zsasz; ed Ewan McGregor (l'imminente "Doctor Sleep", i film "Trainspotting") nei panni di Roman Sionis. Fa il suo esordio sul grande schermo Ella Jay Basco, nel ruolo di Cassandra "Cass" Cain.

Come già riportato, Birds of Prey racconterà infatti le gesta di un insolito gruppo formato oltre che da Quinn anche da Black Canary, Huntress e Renee Montoya, impegnate a salvare una ragazza di nome Cassandra Cain dalle grinfie di Black Mask.

L'uscita di Birds of Prey è stata fissata al 7 febbraio 2020, almeno negli Stati Uniti.

Bandicam 2019 10 01 19 05 24 156