21

Black Friday 2019, MediaWorld: offerte su PS4, Xbox One e Nintendo Switch

Dopo le occasioni su PlayStation VR e Xbox One All Digital, diamo un'occhiata a tutte le offerte del Black Friday 2019 targato MediaWorld su PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   28/11/2019

MediaWorld continua con le offerte per il Black Friday 2019, e ci sono interessanti promozioni legate a tutte le console.

Oltre allo sconto clamoroso su Xbox One S All Digital di cui abbiamo già parlato, è possibile acquistare una PS4 a partire da 199,99 euro con due differenti bundle: uno con Fortnite e uno con Crash Team Racing.

Se preferite l'hard disk da 1 TB, la console Sony può essere vostra a 249,99 euro in bundle con FIFA 20 o Call of Duty: Modern Warfare, mentre per quanto riguarda PS4 Pro ci sono due diverse possibilità: in bundle con FIFA 20 oppure con due controller a 329 euro.

Passando a Xbox One, c'è la già citata All Digital da 129 euro ulteriormente riducibili con codice, una confezione con due controller a 199,99 euro, e un bundle con Star Wars Jedi: Fallen Order a 199,99 euro, anche in versione Xbox One X a 349 euro.

Infine Nintendo Switch: la console ibrida giapponese è disponibile nel modello originale, in due diverse colorazioni, a 289 euro: la versione Rosso Neon / Blu Neon e quella grigia.

Questa notizia non è una pubblicità, ma un contenuto editoriale per la segnalazione di offerte che riteniamo possano essere di interesse per i lettori. Multiplayer.it non ha ricevuto alcun compenso per la pubblicazione dell'articolo.

Mediaworld