Pubblicato l'aggiornamento 1.03 di Bloodstained: Ritual of the Night per Nintendo Switch, che introduce moltissime migliorie al titolo, rendendo finalmente giustizia a questa versione, finora la peggiore di tutte. Leggiamo l'elenco delle novità:
- INPUT LAG ELIMINATO - è stato quasi interamente eliminato. Una manciata di stanze necessita ancora di qualche miglioramento, che saranno introdotti con l'aggiornamento 1.04.
- QUALITÀ GRAFICA MIGLIORATA - Svariati ambienti e quasi tutti gli effetti speciali sono stati rifatti completamente. Ora sono più definiti e meglio ottimizzati, per garantire una performance migliore.
- STABILITÀ DI GIOCO MIGLIORATA - La stabilità generale del gioco è stata migliorata enormemente, con un'eliminazione completa di tutti i crash segnalati dagli utenti. Il team rimarrà all'erta e pronta ad intervenire nel caso di eventuali problemi futuri.
- TEMPI DI CARICAMENTO - I tempi di caricamento sono stati ridotti su tutti i fronti di circa il 50-70%. Maggiori miglioramenti saranno introdotti con la patch 1.04.
Insomma, ora anche i possessori di Nintendo Swith potranno godersi Bloodstained: Ritual of The Night come merita, nonostante sia già stata promessa una nuova patch, la 1.04, per sistemare i problemi residui. Per il resto vi ricordiamo che il titolo è disponibile anche per PC, PS4 e Xbox One.