2

Kingdom Come: Deliverance, Halloween festeggiato alla maniera del 1403 e con il lancio dei tool per il modding

Vediamo questo simpatico filmato di Kingdom Come: Deliverance in cui Halloween viene festeggiato come se fossimo nel 1403 e con il lancio dei tool per il modding.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   31/10/2019

Warhorse Studios ha pubblicato un nuovo, simpatico video di Kingdom Come Deliverance, il suo primo gioco di ruolo, in cui possiamo vedere una festa di Halloween del 1403. In realtà è fin troppo moderna come festa, ma basta il pensiero. Il video serve anche ad accompagnare il lancio dei tool per i modder, che da oggi potranno sbizzarrirsi ancor di più a modificare il gioco in ogni suo aspetto.

Insomma, Warhorse è ancora molto attiva nel supportare e promuovere il suo gioco, uscito ormai quasi due anni fa. Che presto annunci qualcosa in merito? Magari l'attesissimo seguito? Che il successo del primo Kingdom Come Deliverance vada capitalizzato è evidente, staremo a vedere in che modo.

Intanto che aspettiamo godiamoci i festeggiamenti in una chiesa medievale con tanto di faretti, oggetto d'uso comune all'epoca, ma non prima di aver ricordato che Kingdom Come: Deliverance è disponibile per PC, Xbox One e PS4.

3K