17

Borderlands 3 ha spopolato su PornHub nella settimana di lancio

Negli ultimi giorni un milione di giocatori ha effettuato ricerche correlate a Borderlands sul noto sito a luci rosse PornHub.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   20/09/2019

Disponibile su PC, PS4 e Xbox One dallo scorso 13 settembre, Borderlands 3 sta avendo particolare successo nelle ricerche di PornHub: nella settimana di lancio, infatti, un milione di persone ha cercato contenuti a luci rosse correlati al gioco di Gearbox. L'incremento registrato è stato del 12.905%, il che lo rende cinque volte più popolare di Fortnite e tre volte più popolare di Overwatch.

PornHub ha anche pubblicato una grafica nella quale vengono elencate le ricerche più frequenti associate al gioco. La più popolare è appunto Borderlands 3, seguita da Borderlands Moxxi. Altre ricerche relative ai personaggi popolari includono Lilith, Tiny Tina, Maya e Gaige.

"I dati demografici della ricerca mostrano che gli uomini hanno un 84% di probabilità in più di cercare Borderlands rispetto alle donne, e che i visitatori di età compresa tra i 18 e i 24 anni hanno un 119% di possibilità in più di effettuare questa ricerca rispetto ad altri fasce d'età", scrive PornHub.

Continuate a seguirci perché a breve pubblicheremo la nostra recensione di Borderlands 3, a cura di Emanuele Gregori. Nell'attesa potete dare un'occhiata al corposo provato andato online nella giornata di lunedì.

Borderlands Pornhub Ricerche