6

Fortnite, balla davanti a diversi telescopi

Balla davanti a diversi telescopi è la nuova sfida di Fortnite Battaglia Reale di Corsa con la Tempesta, Settimana 8 Stagione 10: ecco come completarla.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   20/09/2019

Epic Games ha di recente proposto a tutti i giocatori di Fortnite Battaglia Reale le nuove sfide della Settimana 8 Stagione 10, quelle appartenenti al set Corsa con la Tempesta. In questa rapida guida vi spieghiamo come completare facilmente e velocemente una di esse: balla davanti a diversi telescopi.

La sfida balla davanti a diversi telescopi di Fortnite Battaglia Reale Corsa con la Tempesta è chiaramente molto intuitiva nei suoi obiettivi; ciò non significa che portarla a termine sia altrettanto semplice. Dovrete infatti conoscere la posizione di tutti e tre i telescopi presenti sulla mappa di gioco di Epic Games. A questo proposito, vi proponiamo qui in calce all'articolo una pratica mappa con la posizione di tutti i telescopi di Fortnite.

Per completare la sfida il vostro obiettivo è quello di raggiungere i singoli telescopi e ballarvi nei paraggi, anche in partite diverse: sono infatti molto distanti gli uni dagli altri. Fate molta attenzione ai nemici presenti, che li raggiungeranno animati dagli stessi obiettivi. La posizione dei telescopi è sempre problematica, di solito sono collocati sopra delle montagne elevate: scendere potrebbe quindi costituire un problema. Non serve ricordare che è Rissa a Squadre la modalità di gioco perfetta per completare questa e tante altre sfide, perché è presente il respawn.

Fortnite Balla Telescopi Diversi 1