2

Fortnite: sfide Corsa con la Tempesta disponibili, i dettagli da Epic Games

Le sfide della Settimana 8 Stagione 10 di Fortnite Battaglia Reale sono ora disponibili, Epic Games ha proposto Corsa con la Tempesta: i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   19/09/2019

La collaborazione Fortnite x Batman e le nuove sfide giornaliere non sono ancora abbastanza per Epic Games: proprio in questi minuti, gli sviluppatori di Fortnite Battaglia Reale hanno infatti reso disponibili anche le Sfide della Settimana 8 Stagione 10, cioè Corsa con la Tempesta.

Il set Corsa con la Tempesta di Fortnite Battaglia Reale comprende tutte le sfide standard e tutte le sfide prestigio della Settimana 8 Stagione 10 di Fortnite Battaglia Reale: un'occasione molto ghiotta per i giocatori, che potranno così aumentare il proprio Pass Battaglia della Stagione 10 di altri cinque livelli, e in più ottenere molti punti esperienza e oggetti cosmetici esclusivi per il Viaggiatore (Skin dei livelli alti dello stesso Pass).

Vi riportiamo qui di seguito le prime sfide del set Corsa con la Tempesta di Fortnite Battaglia Reale: la difficoltà è in linea con quella delle settimane precedenti, ma per ogni evenienza ci saranno comunque le nostre guide.

  • Ottieni salute nella tempesta
  • Completa un giro di pista
  • Sopravvivi alle fasi della tempesta

Fortnite Luci Della Ribalta 1 Sf7Czwn