1

Fortnite x Batman, Sfide del set Gotico ora disponibili

Le sfide del set Gotico sono ora disponibili su Fortnite Battaglia Reale: vediamo le nuove missioni settimanali di Epic Games.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   19/09/2019

Nel momento in cui scriviamo Epic Games ha appena pubblicato la prima delle nuove sfide settimanali di Fortnite Battaglia Reale. Stiamo parlando del pacchetto di sfide settimanali che vede ogni nuova missione sbloccarsi al trascorrere di 24 ore; in tutto le sfide settimanali permettono di accumulare circa tre livelli del Pass Battaglia, molti punti esperienza e una schermata di caricamento bonus.

Questa settimana le sfide giornaliere di Fortnite Battaglia Reale fanno parte del set Gotico, e naturalmente come avrete capito rientrano nella collaborazione Fortnite x Batman di Epic Games. Attenzione però: non confondete le sfide settimanali del Set gotico con le missioni a tempo limitato della collaborazione con Batman il Cavaliere Oscuro, che attendono ancora di essere svelate e presenteranno ricompense cosmetiche a tempo limitato, probabilmente da ottenere in una specifica modalità di gioco inedita.

La prima sfida del Set Gotico di Fortnite richiede di infliggere 500 danni agli avversari in una partita singola, e ricompensa il giocatore con 10 Stelle della Battaglia. Se non siete particolarmente bravi, la modalità Rissa a Squadre farà proprio al caso vostro.

Fortnite Deciblaster 1