3

Fortnite x Batman: nuova collaborazione di Epic Games, Pinnacoli Pendenti diventa Gotham City

A sorpresa arriva una nuova collaborazione su Fortnite Battaglia Reale: Batman, il Cavaliere Oscuro, si unisce ad Epic Games con la sua Gotham City.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   18/09/2019

Nessuno si aspettava questo annuncio, e i dataminer di Fortnite Battaglia Reale ne erano completamente all'oscuro: a sorpresa, Epic Games ha annunciato una nuova collaborazione. Questa volta tocca a Fortnite x Batman, vediamo tutti i dettagli disponibili in questo rapido articolo.

Considerate che queste informazioni sono solo parziali, perché la manutenzione dell'Aggiornamento 10.31 di Fortnite è ancora in corso. Nelle prossime ore avrà inizio su Fortnite Battaglia Reale un nuovo evento a tempo limitato dedicato a Batman. Per l'occasione Pinnacoli Pendenti diventerà Gotham City e il rampino di gioco sarà trasformato in quello caratteristico di Batman. Ancora, sappiamo che la nuova arma Batarang è stata aggiunta ai file di gioco. Ci sono anche delle missioni esclusive a tempo limitato con ricompense cosmetiche, saranno disponibili per tutti i giocatori, anche senza essere in possesso del Pass Battaglia a Pagamento.

Chiaramente vi starete chiedendo se arriverà su Fortnite anche una Skin di Batman: la risposta è sì, anzi ne arriveranno addirittura tre di cui una femminile; probabilmente si tratta di Catwoman. Nei file di gioco sono presenti anche il deltaplano pipistrello e il mantello di Batman. Vi terremo aggiornati sull'evolversi della nuova collaborazione.

Fortnite Viaggiatore 1