62

Alan Wake Remastered in arrivo su PS4, Xbox One e Nintendo Switch?

Stando a nuovi rumor emersi in rete negli ultimi giorni, Alan Wake Remastered potrebbe presto diventare realtà su PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   18/09/2019

Secondo nuove indiscrezioni circolate sul web, Alan Wake potrebbe presto essere riproposto in edizione remaster. Le voci provengono da un video pubblicato dal canale YouTube Doctre81 e sono poi state segnalate sulle pagine del noto forum ResetEra.

Come riportato, un membro dello staff di Virtuos afferma sulla propria pagina LinkedIn di essere al lavoro su un remake di un gioco action adventure tripla A. Virtuos peraltro aveva già collaborato con Remedy Entertainment ai tempi dello sviluppo di Quantum Break.

Se ciò venisse confermato, la nuova edizione dovrebbe essere rilasciata per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Chiaramente vi invitiamo a prendere queste informazioni con le pinze, in attesa di indicazioni da parte degli organi ufficiali.

Non è peraltro la prima volta che si parla di una possibile riedizione di Alan Wake: a luglio di quest'anno la casa di sviluppo finlandese aveva aperto all'arrivo del gioco su altre piattaforme, dopo aver riacquisito i diritti della serie da Microsoft.

Voi cosa ne pensate? Vi piace l'idea che Alan Wake possa tornare sulle console dell'attuale generazione in versione rimasterizzata? Scrivetecelo qui sotto nei commenti!