Fortnite Aggiornamento 10.31 di Epic Games disponibile: i dettagli 1

A sorpresa Epic Games ha pubblicato il nuovo Aggiornamento 10.31 per Fortnite Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa: ecco tutti i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   18/09/2019

Nelle ultime ore gli sviluppatori di Epic Games hanno agito un po' in ritardo, ma con grande velocità, annunciando, rilasciando e rendendo disponibile per il download il nuovo Aggiornamento 10.31 per Fortnite Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa. Vediamo dunque tutti i nuovi contenuti degni di nota.

La prima novità dell'Aggiornamento 10.31 di Fortnite è il Centro Gruppi, specificamente pensato per dispositivi mobile. Del Centro Gruppi vi abbiamo già parlato in un articolo di approfondimento, quindi passiamo oltre: serve fondamentalmente a gestire in modo più intuitivo chat e gruppi (appunto) su smartphone android e dispositivi iOS.

Con l'Aggiornamento 10.31 i Cerchi della Tempesta non si chiuderanno più nelle Zone Fenditura di Battaglia Reale, cioè in Palme Acquatiche, Boschetto Bisunto, Città Pinnacoli e Corso Commercio; questo è solo un bene, perché in queste aree le normali regole di gioco vengono sempre pesantemente alterate. Ancora, Epic Games ha ripristinato le zipline e corretto vari problemi secondari.

Per Fortnite Modalità Creativa non ci sono novità di rilievo da segnalare: semplicemente, il numero di telecomandi Tempesta base è stato aumentato da 10 a 16. Su Fortnite Salva il Mondo arriva invece un nuovo set di missioni per la storia dedicato a Stella Ammantata, nonché la nuova arma Deciblaster: "Rimbalza indietro con il Deciblaster! Costruisci gallerie, carica il Deciblaster e preparati all'azione!"