17

Borderlands 3, svelate le dimensioni del download

Svelate le dimensioni del download di Borderlands 3 in versione digitale, il nuovo looter shooter di Gearbox Software.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   16/08/2019

Svelate le dimensioni del download di Borderlands 3 in versione digitale. Su Xbox Store sono segnati 39,98GB di download, mentre sul PlayStation Store vengono richiesti 75GB di spazio libero per scaricare e installare il gioco.

Su PC purtroppo non c'è la possibilità di pre-caricare il gioco dall'Epic Games Store, che ha l'esclusiva temporale di questa versione, quindi si conosceranno le dimensioni effettive di Borderlands 3 solo quando sarà disponibile. Non aspettatevi comunque che vada troppo oltre le versioni console.

Per il resto vi ricordiamo che Borderlands 3 sarà disponibile a partire dal 13 settembre 2019. Se vi interessa saperne di più, leggete il nostro recente provato di Borderlands 3, dove Emanuele Gregori ha scritto:
Siamo pronti a scommettere che Borderlands 3 saprà soddisfare il proprio pubblico, così come avvicinare giocatori ancora non avvezzi alla serie. Avremmo potuto aggiungere tanto di più ma a così breve tempo dalla recensione ciò che ci interessava trasmettere era il senso di soddisfazione ed appagamento che continua a trasparire in tutto gli addetti ai lavori quando si prende in mano il titolo di Gearbox. I ragazzi texani sanno come fare il proprio lavoro e, nonostante la totale rivoluzione non ci sia stata, ciò che giocheremo tra un mese esatto, è la summa di un percorso durato dieci anni e che qui sembrerebbe trovare la sua completa maturazione. Servirebbe proprio un disastro perché il gioco si rivelasse un fallimento e stentiamo a credere che possa accadere.