21

Borderlands 3 è ufficialmente entrato in fase gold

Gearbox Software ha confermato che lo sviluppo di Borderlands 3 è terminato. La data di lancio è quindi confermata per il 13 settembre 2019 su PC, PS4 e Xbox One.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   01/08/2019

Nelle ultime ore Gearbox Software ha annunciato che Borderlands 3 è ufficialmente entrato in fase gold. Lo sviluppo del gioco può dunque considerarsi concluso e il titolo è pronto per l'ingresso in produzione in vista del lancio.

"Siamo lieti di annunciare che Borderlands 3 è entrato in fase gold! Grazie a tutti coloro che hanno lavorato così duramente per renderlo possibile!", ha commentato il team di sviluppo attraverso un nuovo post condiviso sulla pagina Twitter ufficiale dell'azienda.

Nel nostro ultimo provato, Aligi Comandini ha scritto: "Borderlands 3 è, al solito, adrenalina pura, e anche se abbiamo provato una demo già nota, Moze la Gunner si è dimostrata una classe talmente particolare e unica da rendercela più fresca che mai.

Il titolo è sempre spettacolare, eccessivo oltre ogni limite, e sembra voler davvero portare al limite tutti gli elementi che hanno fatto innamorare la sua fanbase in passato. Se saprà mantenere le alte (ma non improbabili) aspettative che lo circondano, sarà una hit eccezionale."

La data d'uscita di Borderlands 3 è confermata per il prossimo 13 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. L'ultimo trailer ha messo in mostra il personaggio di Zane, una delle new entry previste in questo terzo capitolo della serie.